Sensore di temperatura D20S-LS LoRaWAN 868Mhz con pannello solare
Il D20S-LS è un sensore di temperatura LoRaWAN che opera a una frequenza di 868Mhz e utilizza un'alimentazione solare. Rispetto al D20-LB, il D20S-LS offre la stessa funzionalità, ma è progettato specificamente per applicazioni che richiedono la misurazione della temperatura nel terreno o nelle superfici stradali. Misura temperature da -55°C a 125°C con una tolleranza di ±0.5°C. Questo robusto nodo sensore, racchiuso in un involucro resistente agli agenti atmosferici, è ideale per l'uso all'aperto e viene alimentato da energia solare e una batteria integrata, garantendo una lunga durata operativa. Il D20S-LS è più di un semplice nodo sensore. È stato progettato per facilitare l'implementazione rapida di soluzioni industriali LoRa e IoT. La parte wireless del nodo si basa sul SX1262, che permette la trasmissione di dati a lunghe distanze a bassi tassi di dati. Questo garantisce una portata eccezionalmente ampia, un'elevata resistenza alle interferenze e ottimizza al contempo il consumo di energia. Equipaggiato con un potente microcontroller ARM da 48 MHz, 256KB di memoria flash e 64KB di RAM, il D20S-LS è pronto per tutti i tipi di progetti. Il D20S-LS è dotato di un modulo BLE integrato, che consente una comoda configurazione del sensore dal tuo cellulare. Supporta inoltre gli aggiornamenti OTA tramite un protocollo LoRa privato, semplificando notevolmente la manutenzione. Questo nodo sensore rappresenta la terza generazione del popolare LSN50V2-D20 di Dragino e offre un stack LoRaWAN maturo e software applicativo. Puoi utilizzare il software preinstallato per i tuoi progetti IoT o adattare in modo flessibile il software a diverse esigenze.
Ogni sensore è precaricato con una serie di chiavi uniche per la registrazione LoRaWAN. Queste chiavi vengono registrate sul server LoRaWAN locale e il sensore stabilisce automaticamente una connessione all'accensione, se la copertura della rete è disponibile.
Accessori consigliati:
Caratteristiche:
- Alimentazione solare con batteria integrata per una lunga durata operativa
- Sensore di temperatura lungo 2m
- LoRaWAN 1.0.3 Class A
- Core SX1262 LoRa
- Consumo di energia estremamente basso
- Hardware/software open source
- Facile configurazione con comandi AT tramite Bluetooth V5.1, Downlink LoRaWAN o UART
- Supporto per l'aggiornamento del firmware OTA wireless
- Funzione di uplink periodica
- Downlink per cambiare la configurazione
- Custodia ottimizzata con nuova guarnizione di compensazione della pressione
- Antenna LoRa esterna
Documentazione:
Dettagli tecnici:
- Produttore: Dragino
- SKU del produttore: D20S-LS-EU868
- Tensione di alimentazione: pannello solare da 0,9W e batteria integrata
- Frequenza: 868Mhz
- Versione LoRa: LoRaWAN 1.0.3 Class A
- Intervallo di misurazione della temperatura: -55°C a 125°C
- Tolleranza della temperatura: ±0.5°C (max ±2.0°C)
- Lunghezza del cavo: 2m
- Batteria:
- Tipo: Batteria Li-on (ricaricabile)
- Capacità: 3000mAh
- Consumo energetico:
- Modalità di sospensione: 74µA a 3,8V
- Modalità di trasmissione LoRa: 236mA a 20dBm, 206mA a 14dBm
- Dimensioni: 108 x 102 x 40mm
- Peso: 317g
Contenuto della confezione:
- 1x D20S-LS sensore di temperatura LoRaWAN 868Mhz con alimentazione solare
- 1x Antenna esterna 868MHz
Sensore di temperatura D20S-LS LoRaWAN 868Mhz con pannello solare
- Marca: Dragino
- Codice prodotto: 423646
- Disponibilità: Disponibile
-
CHF79.90
- IVA esclusa: CHF73.91
Prodotti correlati
LHT65N E3 LoRaWAN Sensore di temperatura e umidità
Questo è un nodo sensore LoRa con un sensore di temperatura e umidità SHT20 integrato. Il LHT..
CHF47.90 IVA esclusa: CHF44.31
LHT65S E3 LoRaWAN Sensore di temperatura e umidità dell'aria
Il Dragino LHT65S E3 è un sensore LoRaWAN a lungo raggio per applicazioni professionali di reti di s..
CHF52.90 IVA esclusa: CHF48.94
D20-LB LoRaWAN Nodo sensore di temperatura 868MHz
Il modulo D20-LB LoRa è un nodo sensore di temperatura a lunga portata da 868 Mhz per la misurazione..
CHF64.90 IVA esclusa: CHF60.04
Sensore di temperatura D20S-LB LoRaWAN 868Mhz
Il D20S-LB è un sensore di temperatura LoRaWAN che opera a una frequenza di 868 Mhz. Rispetto al D20..
CHF72.90 IVA esclusa: CHF67.44
Nodo sensore di temperatura LoRaWAN D20-LS 868MHz con solare
Il modulo D20-LS LoRa è un nodo sensore di temperatura a lungo raggio da 868 MHz per uso esterno, al..
CHF74.90 IVA esclusa: CHF69.29
LTC2-LS Nodo Trasmettitore di Temperatura LoRaWAN 868Mhz
Il LTC2-LS LoRaWAN Temperature Transmitter Node è un sensore industriale progettato specificamente p..
CHF74.90 IVA esclusa: CHF69.29
Tag: D20S-LS, Temperatura, Sensore, Lora, Solare, LSN50V2-D20, V3, EU868, IP65, SX1262, STM32, LORA, TTN, IOT, 868, Modulo, Rete, Dragino, Nodo, LowPower, FSK, GFSK, MSK, GMSK, LoRaTM, Nodo Sensore, LoRaWAN, Alimentato a Batteria, Bluetooth, Automazione Edilizia, Sorveglianza, D20S-LB-EU868







