PLA Rosa Basic Filamento 1.75mm 1Kg eSun
Con il filamento PLA Basic di eSun ottieni un materiale di stampa economico ma di alta qualità, ottimizzato specificamente per velocità di stampa elevate. Il PLA modificato offre una migliorata fluidità e consente un'elevata resa del materiale. Nonostante l'alta velocità di stampa, la qualità rimane costantemente elevata, con bordi ben definiti e superfici lisce. Il materiale è particolarmente facile da stampare, poiché non sviluppa odori sgradevoli e non si deforma facilmente durante il processo di stampa. Pertanto, puoi affidarti a problemi minimi di deformazione e a un alto tasso di successo nei tuoi progetti di stampa. Grazie alla formulazione speciale del filamento, lo stringing è notevolmente ridotto, consentendoti di ottenere stampe pulite senza filamenti indesiderati. La buona adesione al piano di stampa e l'eccellente coesione degli strati garantiscono che anche i modelli complessi siano costruiti in modo stabile e preciso. Il eSun PLA Basic è una scelta ecologica, poiché è realizzato con risorse rinnovabili ed è biodegradabile. Con una temperatura di stampa raccomandata di 210-230°C, è facilmente lavorabile sulla maggior parte delle stampanti 3D FDM. Sia per prototipi, modelli decorativi o componenti funzionali, il filamento PLA Basic nero offre molteplici possibilità di utilizzo nel mondo della stampa 3D.
Caratteristiche:
- Stampa ad alta velocità fino a 300mm/s con qualità superiore.
- Adatto per stampanti di alta gamma e standard.
- Facile da gestire: Nessun odore sgradevole, bassa deformazione e alto tasso di successo nei progetti di stampa.
- Fluidità ottimizzata: Assicura strati uniformi e minimizza lo stringing.
- Ecologico: Realizzato con risorse rinnovabili e biodegradabile.
- Confezione sigillata sottovuoto con essiccante
- Bobina di cartone riciclabile per uno smaltimento ecocompatibile
- Economico con eccellente rapporto qualità-prezzo.
Bobina di cartone compatibile con Bambu Lab AMS:
Le nostre bobine di cartone sono perfette per l'uso con Bambu Lab AMS. Il rivestimento in plastica della superficie della bobina di cartone permette una gestione come con le bobine in plastica convenzionali, senza adattatori. Una soluzione ecocompatibile che non trascura il comfort.
- Compatibilità perfetta: Utilizzabile direttamente nel Bambu Lab AMS senza strumenti aggiuntivi.
- Facile da usare: Grazie al rivestimento in plastica della superficie della bobina di cartone, è utilizzabile come bobine in plastica.
- Ecologico: Smaltimento semplice ed ecologico tramite i canali di riciclaggio del cartone.
Parametri di stampa raccomandati:
- Temperatura di stampa: 210-230°C Consigliata: 215°C
- Temperatura del piano riscaldato: 45-60°C Consigliata: 55°C
- Velocità della ventola: 100%
- Velocità di avanzamento: 40-300mm/s (2400-18000mm/min)
Download:
Dati tecnici:
- Produttore: eSun
- SKU produttore: PLA-Basic175P1P1
- Colore: Rosa
- Peso: 1Kg
- Diametro: 1.75mm
- Tolleranza: +-0.05mm
- Densità: 1.24 g/cm³
- Resistenza al calore: 50-60°C (0.45 MPa)
- Indice di flusso fuso: 3.5-4.5 g/10min (190°C/2.16kg)
- Resistenza alla trazione: 20-30 MPa
- Allungamento a rottura: 5-10%
- Resistenza alla flessione: 101.2 MPa
- Modulo di flessione: 3111.8 MPa
- Tenacità all'impatto: 3.09 kJ/m²
- Temperatura di stampa raccomandata: 210-230°C (Ottimale: 215°C)
- Temperatura del piano riscaldato raccomandata: 45-60°C
- Velocità di stampa raccomandata: 40-300 mm/s
- Diametro esterno bobina: 200mm
- Larghezza bobina: 64mm
- Diametro interno (foro): 55mm
- Peso lordo: 1360g
- Dimensioni: 198 x 198 x 60mm
Contenuto della confezione:
- 1x Filamento PLA Basic Rosa 1.75mm 1Kg eSun
PLA Rosa Basic Filamento 1.75mm 1Kg eSun
- Marca: eSUN
- Codice prodotto: 424181
- Disponibilità: Disponibile
-
CHF14.90
- IVA esclusa: CHF13.78
Prodotti correlati
PLA+ Violet Filamento 1,75 mm 1Kg eSun
PLA Plus Violetta PLA+175Z1 di eSun si basa su un filamento standard di PLA. Sono state ottimizzate ..
CHF18.90 IVA esclusa: CHF17.48
PLA-Silk Filamento Viola 1.75mm 1Kg eSun
Il eSilk-PLA Viola è stato appositamente sviluppato per ottenere superfici particolarmente lisce e l..
CHF20.90 IVA esclusa: CHF19.33
Filamento Trasparente Viola PLA 1.75mm 1Kg eSun
Il filamento eSUN PLA Purple Trasparente è un materiale per la stampa 3D di alta qualità, ecolo..
CHF17.90 IVA esclusa: CHF16.56
PLA+ Filamento Viola 1,75mm 1Kg R3D
Scopri il filamento R3D PLA+ su bobine di cartone, la scelta perfetta per tutti gli appassionati di ..
CHF18.90 IVA esclusa: CHF17.48
Filamento PLA+ Rosa 1.75mm 1Kg R3D
Scopri il filamento R3D PLA+ su bobine di cartone, la scelta perfetta per tutti gli appassionati di ..
CHF18.90 IVA esclusa: CHF17.48
PLA opaco viola Filamento 1.75mm 1Kg eSun
ePLA-Matte Viola è un filamento PLA basato su eSun. La serie ePla-Matte di eSun combina l'eccel..
CHF19.90 IVA esclusa: CHF18.41
PLA Matte Morandi Purple Filamento 1,75mm 1Kg eSun
La bobina ePLA-Matte Morandi Purple è un filamento basato su PLA prodotto da eSun. La serie ePLA-Mat..
CHF19.90 IVA esclusa: CHF18.41
PLA+HS Viola ad Alta Velocità Filamento 1,75mm 1Kg eSun
Il filamento ePLA+HS Purple High Speed di eSun è un'innovazione nel campo della stampa 3D, che unisc..
CHF19.90 IVA esclusa: CHF18.41
PLA+HS Filamento ad alta velocità Very Peri 1.75mm 1Kg eSun
Il filamento ad alta velocità ePLA+HS Very Peri di eSun è un'innovazione nella stampa 3D che c..
CHF19.90 IVA esclusa: CHF18.41
PLA-Camaleonte Nebulosa Viola Filamento 1,75mm 1Kg eSun
Il filament ePLA-Chameleon Nebula Purple di eSun offre un'estetica unica grazie alla sua proprietà d..
CHF22.90 IVA esclusa: CHF21.18
ePLA-Matte Filamento Rosa 1.75mm 1Kg R3D
ePLA-Matte è un filamento a base di PLA di R3D. La serie ePLA-Matte di R3D combina le eccellenti pro..
CHF19.90 IVA esclusa: CHF18.41
ePLA-Matte Viola Lillà Filamento 1.75mm 1Kg R3D
ePLA-Matte è un filamento a base di PLA di R3D. La serie ePLA-Matte di R3D combina le eccellenti pro..
CHF19.90 IVA esclusa: CHF18.41
Filamento PLA Basic Viola 1.75mm 1Kg eSun
Con il PLA Basic Filament di eSun ottieni un materiale di stampa economico ma di alta qualità, ottim..
CHF14.90 IVA esclusa: CHF13.78
Tag: PLA, Filamento, Velocità, economico, 1.75mm, eSun, Stampa 3D, Alta velocità, Qualità di stampa, Prototipazione, Senza deformazioni, Ecologico, Estrusore, Letto di stampa, FDM, Veloce, Qualità, conveniente, Stampante 3D, Stampante, Bambu, Creality, Purple, Viola, Rosa