Ingegnere NS-06 Tronchesi per filo sottile
Il Tronchese da taglio NS-06 Engineer per filo sottile è lo strumento ideale per lavori di taglio precisi su fili sottili. Questo strumento compatto, che si adatta perfettamente alla tua mano, è stato appositamente progettato per lavorare in aree strette e di difficile accesso. Grazie alle lame affilate e lucidate, puoi tagliare facilmente cavi di rame e connessioni IC morbide. Il tronchese è realizzato in acciaio al carbonio, che gli conferisce un'eccellente durata e capacità di taglio. Le maniglie ESD-safe in elastomero termoplastico offrono una massima protezione da scariche elettrostatiche e garantiscono al tempo stesso una presa confortevole. Un regolatore di angolo di apertura integrato ti permette di regolare l'apertura delle lame per ottenere tagli precisi e puliti. La molla a spirale integrata garantisce una forza di richiamo costante e riduce l'affaticamento durante i lavori di taglio ripetuti. Con il tronchese da taglio NS-06 Engineer otterrai sempre risultati professionali, sia che tu stia producendo elettronica, riparando o lavorando su progetti fai-da-te.
Caratteristiche:
- Le lame affilate e lucidate permettono tagli fini e precisi.
- Il tronchese è realizzato in acciaio al carbonio, che ne migliora la capacità di taglio la sua durata.
- Maniglie ESD-safe in elastomero termoplastico offrono protezione contro le scariche elettrostatiche.
- Un regolatore di angolo di apertura integrato consente la regolazione dell'apertura delle lame.
- La molla a spirale integrata fornisce una forza di richiamo costante e riduce l'affaticamento durante lavori ripetuti.
Esempi di applicazione:
- Taglio di fili di rame sottili nella produzione elettronica.
- Lavorazione precisa di connessioni IC su circuiti stampati.
- Lavorazione di fili sottili in progetti elettronici fai-da-te.
- Utilizzo in lavori di riparazione e manutenzione su apparecchi elettronici.
- Taglio di cavi in fase di sviluppo prototipi.
Specifiche tecniche:
- Produttore: Engineer
- SKU del produttore: NS-06
- Materiale: Acciaio al carbonio S58C
- Lama: affilata e lucidata con precisione
- Materiale del manico: Elastomero termoplastico (TPR)
- Capacità di taglio: filo di rame Ø 1,2mm
- Sicurezza ESD: Sì
- Angolo di apertura: regolabile
- Dimensioni: 112 x 50 x 11 mm
- Peso: 75g
Contenuto della confezione:
- 1x Tronchese da taglio NS-06 Engineer per filo sottile
Ingegnere NS-06 Tronchesi per filo sottile
- Marca: Engineer
- Codice prodotto: 423737
- Disponibilità: Disponibile
-
CHF25,90
- IVA esclusa: CHF23,96
Prodotti correlati
Set di 4 pinze ESD PK-ST902
Con questo set di pinze di Pro'sKit, avrai sempre la pinza adatta a portata di mano. Il set include ..
CHF49,90 IVA esclusa: CHF46,16
IWISS Tronchesi laterali FSB-1080
Questo è un tronchese di alta qualità di IWISS. Il tronchese può essere utilizzato per tagliare o sp..
CHF12,90 IVA esclusa: CHF11,93
Ingegnere NS-04 Tronchesi Laterali
L'Engineer NS-04 tronchese è uno strumento indispensabile per lavori di precisione su circuiti stamp..
CHF25,90 IVA esclusa: CHF23,96
Ingegnere PZ-58 pinze per svitare viti pinze piatte GT 160 mm
L'ingegnere PZ-58 Neji-Saurus è una pinza per estrarre viti di fabbricazione giapponese, sviluppata ..
CHF22,90 IVA esclusa: CHF21,18
PB Swiss Tools Set di Cacciaviti PB 515 Manico Telescopico con Lame Intercambiabili
Il PB 515 è un set di cacciaviti compatto con manico telescopico e lame intercambiabili duplex per l..
CHF69,90 IVA esclusa: CHF64,66
Tag: Ingegnere, Tronchesi, Filo sottile, ESD, Elettronica, Attrezzo di precisione, Circuiti stampati, Fili di rame, Riparazione, NS-06, NS06, NS, preciso, Giappone









